Sono nato nel '50, da gente che faceva fatica a trovare un piatto pronto a mezzogiorno. La sera era meglio andare a letto presto così non pensavi alla fame.

Sono nato nel '50, da gente che faceva fatica a trovare un piatto pronto a mezzogiorno. La sera era meglio andare a letto presto così non pensavi alla fame.
Fastweb+Vodafone accelera il processo d’integrazione per liberare sinergie strategiche e offrire ancora più opportunità ai propri clienti. A partire da oggi le famiglie e le imprese che sottoscriveranno una nuova offerta Fastweb Mobile attraverso i canali digitali di Fastweb saranno attivati sulla rete mobile di Vodafone Italia e potranno parlare e navigare beneficiando dell'elevata qualità e delle prestazioni della rete più premiata d’Italia. (da Digital News ed altri 5 articoli - 7 minuti fa)
Lavarsi le mani per sconfiggere tante malattie pericolose: è il messaggio lanciato oggi al Meyer Health Campus di Firenze in occasione della Giornata internazionale dell'igiene delle mani promossa dall'Oms, con la presentazione del cartone animato 'Storia di Etciù', tratto dall'omonimo libro della vicepresidente della Regione Toscana Stefania Saccardi, realizzato su testo di Donatella Lippi e curato dalla Compagnia delle Seggiole. (da La Nazione ed altri 33 articoli - 16 minuti fa)
Mauro Bianchessi, da novembre D.S. del Calcio Monza Al termine di Monza – Atalanta ha preso la parola Mauro Bianchessi, d.s. dei brianzoli, in rappresentanza della società. Ma le dichiarazioni del dirigente lasciano perplessi tifosi e addetti ai lavori Finalmente è finita. Il Calcio Monza è matematicamente retrocesso in Serie B dopo l’ennesima figuraccia in una stagione sportivamente terribile. Annichilita da quattro reti siglate da un’Atalanta al piccolo trotto, la squadra biancorossa ha tentato di difendere un briciolo di onore con un paio di interpreti, ma la differenza esponenziale in termini di qualità tecnica, solidità mentale e agonismo è apparsa subito incolmabile. (da MBNews ed altri 22 articoli - 30 minuti fa)
In Serie A c'è una lotta per qualificarsi alla prossima Champions League che si può definire elettrizzante quanto incerta, nella quale non è affatto da escludere la possibilità di arrivi a pari punti. Con due squadre, ma volendo pure tre e nello scenario più esteso possibile date le attuali circostanze, pure a quattro. In caso di questa ultima eventualità e di arrivo a pari punti di quattro squadre, come definire chi avrebbe la meglio? Affidandosi alla classifica avulsa. (da Tutto Juve ed altri 24 articoli - 31 minuti fa)
La decisione, adottata alla luce della situazione attuale, è stata resa nota dallo stesso vettore oggi, lunedì. I passeggeri interessati saranno informati e indirizzati su altri voli sotto riserva di disponibilità, si legge in una breve nota diffusa nel tardo pomeriggio. (da RSI Radiotelevisione svizzera ed altri 31 articoli - 32 minuti fa)
0 commenti:
Posta un commento