
Pubblicato da Italian Reporter alle 05:51 0 commenti
Etichette: Società
Ancora Papaya! prova di forza per le McLaren, che escono entrambe vincitrici contro Verstappen: con un Piastri da 10 e un Norris da 8. George Russell sul gradino più basso, grazie all'aiuto della Virtual Safety Car. Weekend da dimenticare per le Ferrari. Tra i migliori in pista? Alexander Albon, con un 9. Il Mondiale torna nel fine settimana del 18 maggio: si corre a Imola! Live su Sky e in streaming su NOW F1, GP MIAMI: CRONACA E HIGHLIGHTS DELLA GARA (da Sky Sport ed altri 21 articoli - 24 minuti fa)
Arrivano i primi dati dalle urne della città capoluogo. A spoglio ancora in corso – con un quarto delle sezioni scrutinate (20 su 80) – si profila l'ormai certa sfida al ballottaggio tra Claudio Corrarati del centrodestra (FdI, Lega, Forza Italia e lista Zanin) e l'assessore uscente Juri Andriollo del centrosinistra (PD, Verdi, Restart, lista Andriollo). Il candidato sindaco del centrodestra è al momento in testa al 36%, quello del centrosinistra segue con quasi dieci punti di distacco al 26,8%, mentre il vicesindaco Stephan Konder della SVP è saldamente terzo con uno stabile 16,2%. (da salto.bz ed altri 38 articoli - 27 minuti fa)
Il Pisa conquista la promozione aritmetica in Serie A con due giornate d'anticipo. L'allenatore dei toscani Filippo Inzaghi ha parlato delle emozioni vissute in campo e dell'affetto ricevuto dai tifosi: "La gente mi chiedeva la promozione piangendo, abbiamo fatto un capolavoro" (da La Gazzetta dello Sport ed altri 34 articoli - 28 minuti fa)
— di Redazione L’igiene delle mani è una pratica estremamente semplice, veloce e a basso costo, ma di fondamentale importanza in ambito sanitario: se eseguita nei momenti giusti e nel modo corretto, può salvare milioni di vite ogni anno. Per comprendere meglio come rafforzare questa azione essenziale nel percorso di cura, nel i° semestre del 2024 è stato condotto un monitoraggio sull’adesione all’igiene delle mani in 30 reparti del Policlinico di Milano, tra cui medicine specialistiche, chirurgie, terapia intensiva e oncoematologia. (da Policlinico di Milano ed altri 17 articoli - 31 minuti fa)
Gli scontri mortali di questa settimana nel sud della Siria, patria del gruppo etnico druso, stanno mettendo nuova pressione al governo nascente, che cerca di impedire che il paese si frammenti lungo linee settarie. Ad alimentare le tensioni e violenze sono le preoccupazioni della popolazione drusa locale convinta che non ci si possa fidare del … (da Il Fatto Quotidiano ed altri 25 articoli - 32 minuti fa)