
Pubblicato da Italian Reporter alle 07:55 0 commenti
Etichette: Politica
La domenica di Formula 1 a Miami è stata perfetta per la McLaren, una di quelle giornate da incorniciare, da mettere la foto ricordo nella sede di Woking. Purtroppo, però, la scuderia ha dovuto fare i conti con una perdita, anzi tutti noi ieri abbiamo perso un amico. Si è spento a 78 anni Jochen … (da Corsedimoto ed altri 19 articoli - 9 minuti fa)
Lautaro Martinez potrebbe partire titolare nella decisiva sfida di domani contro il Barcellona, semifinale di ritorno della Champions League. Questa la clamorosa indiscrezione che filtra da Appiano Gentile. L’argentino, infortunatosi settimana scorsa in Spagna, avrebbe recuperato in tempi record l’elongazione muscolare alla coscia. La decisione finale verrà presa dopo la rifinitura di domani mattina, ma oggi è tornato a lavorare con il resto dei compagni e le sue condizioni sono apparse buone. (da rtl.it ed altri 23 articoli - 19 minuti fa)
Khalid Achak sarebbe “esploso dalla rabbia” e per questo avrebbe accoltellato a morte la moglie, Amina Sailouhi, davanti agli occhi terrorizzati della figlia di 10 anni. A ricostruire la vicenda è lo stesso 50enne, arrestato per il femminicidio che ha sconvolto la comunità di Settala, nel Milanese. A dare l’allarme è stata la stessa bambina: “La mamma è morta, papà l’ha uccisa”. La tragedia si sarebbe consumata al culmine di un litigio durante il quale l’uomo si sarebbe trovato in stato di ubriachezza. (da Virgilio ed altri 22 articoli - 23 minuti fa)
Israele approva piano conquista Gaza. Scontri e proteste Medio Oriente. Il gabinetto di sicurezza di Israele approva il piano di conquista di Gaza. Scontri e proteste contro l’operazione nella Striscia. Sul campo, Tel Aviv colpisce un veicolo a Gaza, 8 le vittime. Servizio di Massimiliano Cochi. (da Tv2000 ed altri 49 articoli - 23 minuti fa)
Spensierato, sorridente. Jannik Sinner si mette alle spalle la squalifica di tre mesi per il caso clostebol e si presenta a Roma dove la gente lo aspetta da oltre un anno, perché nella scorsa edizione si ritirò prima ancora di scendere in campo e adesso, da n.1 del mondo, tutti vogliono vederlo, anche solo per un istante. L'attesa finirà sabato, quando è previsto il suo esordio al secondo turno, nel frattempo il primo abbraccio con il pubblico romano arriva durante l'allenamento sul Centrale davanti a 6 mila spettatori. (da Corriere Adriatico ed altri 22 articoli - 26 minuti fa)