Feltri: offende la De Gregorio per combattere l'impotenza

mercoledì 13 ottobre 2010


Per colpa di questo cretino, gli uomini ripiombano nel maschilismo più oscurantista. C’è da scommettere che non sarà l’ultimo atto di un malato di protagonismo, afflitto da stupidità e ignoranza senile. 
 Per colpa di questo fesso, gli uomini rischiano di essere tacciati di maschilismo oscurantista. C’è da scommettere che non sarà l’ultimo atto di un malato di arroganza e protagonismo, afflitto da quella stupidità senile che rasenta l'ignoranza. Feltri non è mai stato una “cima”, ma ultimamente è paragonabile, per “cretineria”, a quei leghisti che s'inventano simboli per sentirsi una "nazione". In effetti una nazione l'hanno fondata: "quella dei cretini"
Lui, il Feltri stile “Englishman” solo nell’abbigliamento, che del giornalismo ha capito solo come farci i soldi, lasciando che le querele le paghi il suo padrone, tira fuori il peggio di se stesso: lo sprezzo per le donne per nascondere la sua impotenza.
Dopo avere offeso tre quarti dell’Italia con il suo “Giornale” delle palle e delle inchieste inventate per fare il gioco di chi lo paga, si meraviglia di definito “mantenuto” dalla De Gregorio. Allora siccome non sa come uscirne Feltri tira fuori l’arma del maschilismo da anni ’50 e consiglia al direttore dell’Unità "di prendere la pillola".
Sarebbe opportuno che  Feltri non eccedesse nell’uso del Viagra , perché avercelo “duro” come fa lui, è come sparare sulla croce rossa.
Aspettiamo la prossima mossa che s’inventerà assieme al suo dobermann Sallusti. Ah gli ricordiamo di mettere la museruola al cane, alimenti rischia di fare danni. 

0 commenti:

Posta un commento